Informazioni Generali

Se non ci si può recare ad Abadiania è possibile inviare la propria foto o la foto dei propri cari per farla vedere a Joao De Deus. La foto si può mandare tramite amici o parenti o direttamente alla Casa di Dom Ignacio. Se siete ad Abadiania, potete recarvi alla Casa e mettere la foto del vostro caro nel triangolo posto nella Hall dietro il palco e dire una preghiera per loro. 

 

Inviare una Foto dall'Italia

In qualsiasi momento è possible inviare una foto propria o dei propri cari alla Casa di Dom Ignacio. Tutte le foto inviate vengono raccolte e date a Joao De Deus: le Entità di Luce lavorano sul campo sottile ed energetico della persona nella foto fino a due anni dal momento in cui è stata inviata. La PREGHIERA, l'INTENZIONE e GRATITUDINE sono fondamentali quando chiediamo aiuto per una guarigione. Le Entità ci aiutano, ma dobbiamo fare anche noi la nostra parte: questo vuol dire passare più tempo con noi stessi, dentro noi stessi - meditare e affrontare quei problemi, quelle situazioni, quei sentimenti che sono dolorosi o fastidiosi e che creano i blocchi alla nostra energia e sono quindi responsabili dei nostri problemi fisici/emotivi/spirituali/psicologici.

Pregando chiediamo aiuto alle Entità di Luce per migliorare la nostra vita. Meditando ascoltiamo la loro risposta. Dopo che abbiamo inviato una foto alla Casa di Dom Ignacio, è bene prestare attenzione ai segni che possono arrivare tramite sogni o intuizioni o nei momenti di calma e meditazione quando siamo in contatto con noi stessi. Tutto questo fa parte della guarigione e del proprio avanzamento nel cammino spirituale durante questa vita terrena. 

INDIRIZZO A CUI INVIARE LE FOTO:

Casa De Dom Inacio De Loyola

Avenida Frontal n. 823. CEP: 72940-000. Abadiania - GO. Brasil.

 

Istruzioni per l'invio di una Foto

La fotografia da inviare alla Casa deve avere le seguenti caratteristiche:

  • La foto scattata deve essere frontale e a mezzo busto, in modo da vedere chiaramente la faccia e il torace della persona.

  • La persona nella foto dovrà essere da sola (niente foto di gruppo).

  • La foto deve essere recente, meglio se scattata non più di una settimana prima dell’invio.

  • Niente occhiali da sole o da vista.

  • La persona deve essere vestita.

  • Lo sfondo deve essere possibilmente bianco o di colori chiari.

  • La persona deve indossare vestiti di colori chiari.

La foto deve essere stampata a colori occupando metà di un foglio A4 standard. Sul retro della foto devono essere scritte le seguenti informazioni: 1) Il nome completo della persona nella foto. 2) La data di nascita completo, con il mese di nascita scritto in lettere. 3) L’indirizzo completo di dove si trova fisicamente la persona (quindi non per forza quello di residenza ufficiale, ma quello di dove è domiciliata la persona in quel periodo): questo è importante perché le Entità riescano a localizzare il campo energetico della persona nella foto. 4) La richiesta di guarigione alle Entità di Luce, ovvero i dettagli del problema fisico o spirituale per il quale si vuole chiedere la guarigione: la richiesta deve essere breve e concisa, non è necessario narrare tutta la propria storia medica. Ad esempio, se si vuole chiedere aiuto per la guarigione da un tumore alla pelle, basterà scrivere sul retro della foto "Aiuto per la guarigione da tumore alla pelle". 5) Se la persona nella foto è incinta, questo deve essere specificato nella foto con la seguente dicitura "La persona nella foto è incinta".

TUTTI LE INFORMAZIONI SCRITTE DIETRO LA FOTO POSSONO ESSERE SCRITTE IN ITALIANO.

 

Passiflora per le Foto

Qualora siate ad Abadiania e volete portare una foto di un vostro caro a Joao de Deus, le informazioni scritte sul retro della foto non cambiano.

Durante i viaggi organizzati, sarà la guida che porterà per voi le foto dei vostri cari a Joao in modo che non ve ne dovrete preoccupare e potrete concentrarvi sulla vostra guarigione. Se ci si reca ad Abadiania da soli, è consigliabile prima di tutto concentrarsi sulla propria guarigione, e portare le fotografie alla fine della propria permanenza, unendovi alla Fila di Segunda Vez.

Per le foto che portate direttamente davanti a Joao de Deus, le Entità di Luce prescriveranno la Passiflora (a meno di istruzioni particolari). Le istruzioni per l'assunzione della Passiflora si possono trovare nella pagina Strumenti Di Guarigione.

ATTENZIONE: Se vi recate davanti a Joao con più di una foto, dovete ricordarvi che ogni prescrizione di Passiflora è specificatamente indirizzata alla persona nella foto. Bisogna fare molta attenzione a non confondere i supplementi quando si porta più di una foto davanti a Joao. Ci sono stati diversi casi di persone che hanno iniziato ad assumere per sbaglio la Passiflora destinata ad altri: gli effetti non sono stati piacevoli! OGNI SUPPLEMENTO È STATO ENERGIZZATO SPECIFICATAMENTE PER LA PERSONA NELLA FOTO.