Informazioni Generali

Se non ci si può recare ad Abadiania è possibile inviare la propria foto o la foto dei propri cari per farla vedere a Joao De Deus. La foto si può mandare tramite amici o parenti o, in alternativa, se non si conosce nessuno che si sta recando ad Abadiania, questo sitoweb vi può aiutare a far recapitare una vostra foto a Joao (scrivete la vostra richiesta nella sezione Contatti).

A meno di istruzioni particolari, a tutte le persone nelle foto verrà prescritta la Passiflora, che dovranno iniziare ad assumere appena la riceveranno: durante l'assunzione della Passiflora dovranno seguire le linee guida e la dieta imposta dalle Entità (una pillola tre volte al giorno; niente spezie piccanti, uova fertilizzare e alcol). La Passiflora dura circa 55 giorni e le la dieta dovrà essere seguita per tutta la durata della cura.

LA PERSONA NELLA FOTO DEVE ACCONSENTIRE AL TRATTAMENTO E DEVE ESSERE AL CORRENTE CHE JOAO DE DEUS VEDRÀ UNA LORO FOTO. CI SONO MOLTE SITUAZIONI DIFFICILI, DOVE AMICI O PARENTI RIFIUTANO DI ESSERE AIUTATI E PENSIAMO DI FARGLI UN FAVORE FACENDO VEDERE "DI NASCOSTO" LA LORO FOTO ALLE ENTITÀ DI LUCE: IN REALTÀ NON È COSÌ. NON POSSIAMO IMPORRE LA NOSTRA VOLONTÀ SUGLI ALTRI, ANCHE SE AGIAMO CON LE MIGLIORI INTENZIONI. IL PROCESSO DI GUARIGIONE È UN PERCORSO DOVE LA VOLONTÀ DELL'INDIVIDUO È FONDAMENTALE. LE ENTITÀ NON CI POSSONO AIUTARE SE NON VOGLIAMO IL LORO AIUTO.

Se vogliamo aiutare un amico o parente che non vuole assumere la Passiflora o che "non crede a queste cose" possiamo comunque inviare una loro foto per una benedizione. Le foto possono essere inviate alla Casa di Dom Ignacio al seguente indirizzo:

Casa De Dom Inacio De Loyola, Avenida Francisca Teixeira Dama n. 823, Setor Central. CEP: 72940-000. Abadiania - GO. Brasil.

Se siete ad Abadiania, potete recarvi alla Casa e mettere la foto del vostro caro nel triangolo posto nella Hall dietro il palco e dire una preghiera per loro. 

Istruzioni per l'invio di una Foto

Assieme alla foto, sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Il nome completo della persona nella foto.
  • L’indirizzo di residenza completo.
  • La data di nascita (il nome del mese in lettere).
  • La domanda da fare alle Entità e i dettagli del problema fisico o spirituale per il quale si vuole chiedere la guarigione.
  • Specificare se la persona nella foto è incinta. 

Se siete voi stessi a portare la foto davanti a Joao durante un viaggio ad Abadiania, le informazioni qui sopra dovranno essere scritte sul retro della foto.

La fotografia dovrà inoltre avere le seguenti caratteristiche:

  • La persona dovrà essere da sola (niente foto di gruppo).
  • La foto deve essere recente, meglio se scattata non più di una settimana prima dell’invio.
  • Niente occhiali da sole.
  • La persona deve essere vestita.
  • Lo sfondo deve essere possibilmente bianco o di colori chiari.
  • La foto scattata deve essere frontale e a mezzo busto, in modo da vedere chiaramente la faccia e il torace della persona.

Durante i viaggi organizzati, sarà la guida che porterà per voi le foto dei vostri cari davanti alle Entità in modo che non ve ne dovrete preoccupare e potrete concentrarvi sulla vostra guarigione. Se ci si reca ad Abadiania da soli, è consigliabile prima di tutto concentrarsi sulla propria guarigione, e portare le fotografie alla fine della propria permanenza, unendovi alla Fila di Segunda Vez.

Per tutte le foto, l'Entità prescriverà: o un supplemento di Passiflora per la persona nella foto; o terrà la foto per "lavorare a livello energetico" su di essa; oppure, se l'entità segnerà una X sulla foto, vuol dire che questa persona ha bisogno di recarsi alla Casa di persona per un intervento: la ragione di questo è noto solo all'Entità.

ATTENZIONE: Se vi recate davanti a Joao con più di una foto, dovete ricordarvi che ogni prescrizione di Passiflora è specificatamente indirizzata alla persona nella foto. Bisogna fare molta attenzione a non confondere i supplementi quando si porta più di una foto davanti a Joao. Ci sono diversi casi di persone che hanno iniziato ad assumere per sbaglio la Passiflora destinata ad altri: gli effetti non sono stati piacevoli! OGNI SUPPLEMENTO È STATO ENERGIZZATO SPECIFICATAMENTE PER LA PERSONA NELLA FOTO.